ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO

GUIDA ALLE ISCRIZIONI a.s. 2021-2022             ORIENTATI CON NOI

QUESTIONARIO DI GRADIMENTO                     PROGETTO 3L

VIDEO DI PRESENTAZIONE DEL NOSTRO LICEO

A causa dell’emergenza sanitaria COVID-19  il nostro Liceo ha programmato attività a distanza   nelle seguenti date:

12 gennaio  2021 laboratorio di Scienze Umane (ore 16,30 )

13 gennaio l 2021 laboratorio di Greco (ore 16,30 )

14 Gennaio  2021 laboratorio di Diritto Economia (ore 16,30 )

15 gennaio  2021 laboratorio di Latino (ore 16,30)

16 gennaio 2021 incontro DS e docenti con le famiglie (ore 16,30)

Si informa che non è più possibile prenotarsi per l’incontro di domani con il Dirigente e i docenti.

Nel dettaglio durante gli incontri con il DS e i docenti saranno illustrati gli indirizzi caratterizzanti il nostro istituto. Si risponderà ai quesiti e ai dubbi degli studenti e delle loro famiglie .

Nel corso dei laboratori gli insegnanti, affiancati dai propri allievi, coinvolgeranno gli studenti degli istituti comprensivi in attività specifiche , volte a presentare le peculiarità della disciplina.

Per ulteriori informazioni è possibile scaricare la nostra brochure od inviare email all’indirizzo

scuola-aperta@liceoclassicojesi.edu.it